Il giovane difensore argentino Aaron Anselmino rientra al Chelsea dopo il prestito al Boca Juniors, pronto a dimostrare il suo valore a Cobham.
Il giovane talento argentino Aaron Anselmino ha iniziato il suo primo giorno di allenamento a Cobham, centro sportivo del Chelsea, dopo il ritorno dal prestito al Boca Juniors. Il difensore centrale, promettente prospetto del calcio sudamericano, è stato richiamato dalla squadra londinese per rafforzare il reparto difensivo. Anselmino è stato avvistato al campo di allenamento insieme al suo agente Diego Merino, segno di una nuova fase della sua carriera che si apre all’orizzonte.
Il Chelsea ha deciso di richiamare Anselmino, puntando sulle sue capacità difensive e sulla sua crescita come giocatore. Il club inglese ha grandi aspettative e crede che il giovane argentino possa offrire un contributo significativo alla squadra. Il ritorno alla base rappresenta un’opportunità cruciale per Aaron, che potrà mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi al mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 07/01/2025 9:39
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…