Addio a Lukaku?… I problemi del club nerazzurro sono evidenti e tanti. Le finanze della società vanno risanate, e verrà fatto attraverso le cessioni, seppur dolorose
Antonio Conte lo ha compreso, ed ha lasciato la barca. È salito Simone Inzaghi, che dovrà non far rimpiangere il tecnico leccese, ma usufruendo di una rosa che sarà qualitativamente inferiore. La super squadra di Conte, verrà, in un certo senso, ridimensionata. Chi andrà via. Il primo indiziato è Hakimi. Il marocchino andrà via e con il denaro entrante, i nerazzurri pagheranno il suo cartellino al Real Madrid, e metteranno a segno una plusvalenza importante.
I blues, freschi campioni d’Europa, sono pronti a dare l’assalto al bomber belga. Romelu Lukaku ha disputato una grande stagione, risultando MVP della serie A. Il Chelsea è pregato a presentare un’offerta interessante. Ben 100 milioni di euro per portarlo a Londra. Il club di Zhang, potrebbe cosi pagare l’ultima rata per lo stesso Lukaku, e far registrare l’ennesima grande plusvalenza. Un’occasione unica, che in questo momento, l’Inter non ha la forza di rifiutare.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…