L’olandese Ryan Gravenberch era da tempo in orbita Juve. Nonostante ciò, il ragazzo di proprietà dell’Ajax, la prossima stagione non giocherà nel nostro campionato
Mino Raiola non lo porterà a Torino, sponda bianconera, bensì sbarcherà in Bundesliga. Il tecnico Ten Hag, passerà dai lancieri al Manchester United, e all’Ajax si preannuncia una sorta di diaspora. Il centrocampista era seguito dalla Vecchia Signora, costo del cartellino 30 milioni di euro. Sul centrocampista olandese è piombato con forza il Bayern Monaco, squadra che quando vuole un calciatore, in genere, va e se lo prende.
Classico delle squadre economicamente forti, come appunto i tedeschi, il Real o alcuni club inglesi. I bavaresi, secondo tuttomercatoweb, avrebbero trovato un accordo di 4 anni. Compenso da 4 milioni di euro più bonus per il 20enne tulipano. La Juve dovrà virare altrove, per rinforzare la linea mediana. I nomi sul taccuino di Cherubini sono diversi. Da Pogba, a Jorginho, Frattesi, Milinkovic-Savic e qualche altro forte centrocampista.
Rodrygo brilla nel Real Madrid: doppietta e assist nelle ultime due partite esaltano il talento…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
L'attaccante della Juventus, Timothy Weah, ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Roma-Sampdoria, match valido per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…
Con la sempre più probabile partenza di Dybala, la Roma si guarda attorno per la…
Vieri, intervistato a margine dell'evento con la Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua…