Robert Lewandowski è in procinto di lasciare il Bayern Monaco la prossima estate: la possibile destinazione.
Il contratto di Robert Lewandowski con la società bavarese scade nell’estate del 2023, ma il bomber polacco ha fatto capire di non voler prorogare con il Bayern. Dopo 12 anni in Germania tra Borussia Dortmund e Bayern e oltre 400 reti segnate in Bundesliga il giocatore potrebbe approdare in Liga.
Secondo quanto riferisce il giornalista Paco Garcia della trasmissione il Chirinquito, Lewandoski è un’opzione caldissima per l‘Atletico Madrid. La famiglia del bomber vuole trasferirsi in Spagna e la società del Cholo ha drizzato le antenne. Arrivare a portare Lewa con la maglia biancorossa vorrebbe dire ribaltare le posizioni di forza nella Liga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, occhi su un terzino argentino | Novità anche tra i pali
Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo l’Atletico starebbe superando i rivali del Real Madrid per arrivare alla fantastica punta, che anche con la maglia della Polonia ha messo a segno la bellezza di 74 reti in 128 partite.
Lewandowski sarebbe l’erede di Suarez, a cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza il prossimo giugno: un modo per l’Atletico Madrid per ritornare protagonista nella Liga e in Champions League dopo un anno molto difficile.
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…