Juventus e Barcellona continuano a trattare per trovare la definizione per l’accordo per Pjanic. La volontà del bosniaco è precisa: andare in Spagna. La Juventus aveva trovato nel giovane brasiliano Arthur la contropartita idonea, ma il giocatore è fermo nella propria decisione: non vuole spostarsi dal Camp Nou, non vuole entrare in alcuna trattativa di mercato. Il club blaugrana in direzione Torino ha messo gli occhi anche su De Sciglio, che non pare esattamente incedibile per Paratici.
Il quotidiano Mundo Deportivo rilancia come gli occhi di Paratici si siano posati su due giocatori del Barca per riallacciare in maniera positiva le trattative: l’attaccante francese Ousmane Dembélé e e la vecchia conoscenza bianconera Arturo Vidal
.La Juventus vorrebbe Dembélé in prestito con diritto di acquisto, l’attaccante, veloce, è ritenuto l’ideale per Sarri, ma gli infortuni pregressi necessitano di una verifica sul campo. Arturo Vidal non ha bisogno di presentazioni, sarà necessario convincerlo però ad entrare in una trattativa importante ed allargata. Ricordiamo che su Vidal è vigile anche l’Inter del suo estimatore Conte in un’operazione che vedrebbe l’arrivo di Lautaro Martinez a giocare al fianco di Messi.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…