L’agente di Lautaro Martinez ha parlato a Radio Kiss Kiss del suo assistito e non solo. Camano svela il suo sogno nel cassetto.
Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez (e di Hakimi, Villar e Borja Mayoral tra gli altri…) ha parlato a Radio Kiss Kiss della trattativa sul rinnovo tra il suo assistito e l’Inter: “Lautaro Martinez è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l’Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta“. Poi si è lasciato andare ad un suo personale desiderio sul futuro del Toro: “Con il Napoli non ci sono mai stati contatti, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro.
Con Napoli ho un legamespeciale”.Poi come riporta anche il CorrieredelloSport, Camano ha parlato anche del Napoli: “Mi piace moltissimo Luciano Spalletti. Borja Valero (di cui Camano era agente, ndr) è stato con lui all’Inter e fu un’esperienza davvero molto importante. Insigne? È un grandissimo giocatore. Non nascondo che guardo il Napoli con piacere anche per vedere lui all’opera. Ha qualità uniche, inventa calcio, sai che da un momento all’altro può fare la differenza”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, rinnovo Insigne: le novità
Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell'Udinese: visite mediche in programma per…
Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso…
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…
L'attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito, considerato un predestinato, finalmente sembra essere questa stagione quella della sua…
Il Manchester City avvia contatti ufficiali per Omar Marmoush, obiettivo di gennaio, mentre l'Eintracht deve…