I nostri Social

Calciomercato

Agente Theo Hernandez: “Non vuole rinnovare? Non c’è una trattativa”

Pubblicato

il

Milan

Il procuratore di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ha recentemente parlato della situazione contrattuale del difensore del Milan ai microfoni di TeleLombardia.

THEO HERNANDEZ

LA DELUSIONE DI THEO HERNANDEZ, MUSAH, PULISIC, OKAFOR E MAIGNAN A FINE GARA FISCHIATI DAI TIFOSI DEL MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ha chiarito che attualmente non c’è alcuna trattativa in corso per il rinnovo del contratto, che scade a giugno 2026.

La società ha contattato l’agente per chiedere se Theo fosse felice a Milano e volesse rimanere, e Garcia Quilon ha confermato che il giocatore è contento della sua situazione, ben ambientato sia in città che nel calcio italiano. Tuttavia, l’agente ha anche sottolineato che non è stata presentata alcuna proposta formale di rinnovo da parte del club.

Di seguito le parole di Garcia Quilon:

Ma è vero che la richiesta per rinnovare è di 8 milioni di euro?
“Lo ha detto Theo? No. Io ti rispetto per il lavoro che fai e ti dico la verità. Ciò che dice questo giornale (La Gazzetta dello Sport, ndr), lo ha detto Theo? No. Non sono parole uscite dalla bocca di Theo.

Qualcuno lo dice in giro per condizionare l’opinione pubblica e chiaramente non siamo noi a farlo. Quante volte ho chiamato io un giornalista lì in Italia? Mai. Per il tuo lavoro, quello che faccio io è aiutarti, non ingannarti”.

Cosa succederebbe se non doveste rinnovare entro giugno?
“Il calcio è il calcio, tu sei un uomo che lavora nel mondo del calcio e lo sai, sai che tutto è molto ‘rapido’… Ogni giorno le cose cambiano per mille dettagli che ci sono nel calcio.

Oggi ti posso dire che l’idea principale di Theo è continuare nel Milan, trovare un accordo e restare più tempo possibile col Milan. Desidera crescere il più possibile con il club e crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Cosa succederà in un anno? Non lo so… Non voglio mentirti, non lo so. Però se questa situazione (di una possibile partenza, ndr) entro un anno potrebbe non accadere se il giocatore rinnova, se prolunga il suo contratto.

Se fa un prolungamento del contratto questa situazione non accadrà. Ora se in quest’anno, per le circostanze che ci sono, non si prolunga il contratto, che succede? Ti mentirei… e non mi piace mentire, non so cosa potrebbe succedere… Però l’idea in questo momento, qui e ora, è che Theo è felice al Milan”.

Calciomercato

Liverpool, Frimpong in arrivo dal Leverkusen: i dettagli

Pubblicato

il

Leverkusen, Jeremie Frimpong

Jeremie Frimpong è il primo acquisto estivo del Liverpool, una mossa che promette di rafforzare la difesa dei Reds per la prossima stagione.

Il Liverpool ha ufficialmente annunciato l’acquisto di Jeremie Frimpong, talentuoso terzino olandese, come primo colpo di mercato dell’estate. Frimpong, che ha dimostrato un’eccezionale crescita nelle ultime stagioni, arriva per dare una spinta significativa alla linea difensiva dei Reds. Con la sua velocità e abilità nel dribbling, il giovane terzino promette di essere un elemento chiave nella strategia di gioco del club inglese. L’acquisizione di Frimpong rappresenta un investimento strategico, puntando non solo alla solidità difensiva ma anche a un contributo offensivo determinante.

L’impatto sul calciomercato del Liverpool

L’arrivo di Frimpong potrebbe influenzare ulteriormente il panorama del calciomercato, spingendo altre squadre a cercare rinforzi simili. Non è solo una questione di miglioramento immediato della squadra, ma anche di pianificazione a lungo termine. I tifosi dei Reds possono aspettarsi un giocatore che porta energia e dinamismo, e che potrebbe diventare un pilastro della squadra nelle stagioni a venire. La mossa del club inglese sottolinea la determinazione nel costruire una squadra competitiva capace di affrontare sia le competizioni domestiche che europee con successo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti approva l’acquisto di Huijsen

Pubblicato

il

Real Madrid, Brasile

Carlo Ancelotti esprime soddisfazione per l’acquisto di Dean Huijsen, affermando che il Real Madrid ha ottenuto un giocatore di altissimo livello.

Real Madrid

L’entusiasmo di Ancelotti per Huijsen al Real Madrid

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente dichiarato la sua soddisfazione per l’acquisto di Dean Huijsen, definendolo un giocatore “molto valido“. Il tecnico italiano ha sottolineato che la squadra ha acquisito un talento che contribuirà a mantenere il club ai massimi livelli. Queste parole sono state condivise in un recente intervento, dimostrando la fiducia che l’allenatore ripone nel giovane talento.

Real Madrid, un mercato stellare sotto la guida di Ancelotti

Sotto la guida di Ancelotti, i Blancos hanno visto l’arrivo di giocatori di calibro mondiale come Camavinga, Tchouaméni, Rüdiger, Bellingham e Mbappé. L’allenatore ha espresso la sua soddisfazione per gli acquisti effettuati, affermando che non potrebbe chiedere di più. Questo dimostra la strategia vincente del Real Madrid nel calciomercato, mirata a costruire una squadra competitiva e di successo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Kostic torna in Serie A? Torino e Parma interessate

Pubblicato

il

Juventus, Kostic

La Juventus prova a smuovere il mercato in uscita. Filip Kostic, attualmente in prestito al Fenerbahce, non rientra nei piani bianconeri. Due squadre lo seguono in Italia.

La Juventus, dopo una stagione travagliata, è pronta a cambiare nuovamente volto in estate. Queste ultime due gare della stagione, in cui i bianconeri devono blindare il 4° posto, saranno per molti giocatori le ultime uscite con la maglia della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic, autore di una stagione deludente e con il contratto in scadenza nel 2026, è destinato a lasciare Torino in estate. Anche per il suo connazionale, Filip Kostic, andrà trovata una nuova sistemazione in estate. L’esterno serbo, in questa stagione in prestito al Fenerbahce, farà ritorno alla Juventus al termine della stagione.

Arrivato in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto per circa 6 milioni di euro, le 32 presenze stagionali sotto la guida di José Mourinho sembrano non aver convinto la dirigenza giallonera a confermare il calciatore per la prossima stagione. Anche Kostic come Vlahovic, ha un contratto con i bianconeri fino al 2026. La dirigenza della Juve avrà una sola sessione di mercato per poter monetizzare dalla sua uscita, e soprattutto per poter risparmiare i 2.5 milioni netti d’ingaggio del giocatore. Varie squadre hanno iniziato a sondare il terreno per l’esterno mancino.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC PERPLESSO IN PANCHINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, primi interessamenti per Kostic

Qualche club sarebbe interessato a Kostic, in uscita dalla Juventus. Secondo quanto riportato su X da Ekrem Konur, sulle tracce dell’esterno serbo ci sarebbero Parma e Torino in Italia, e l’Eintracht Francoforte. Proprio nel club tedesco Kostic ha disputato le sue migliori stagioni in carriera, vincendo anche l‘Europa League nel 2022 prima di trasferirsi a Torino. Per le due squadre italiane, qualora il giocatore sia interessato a rilanciarsi in Serie A, Kostic potrebbe rappresentare un’occasione di mercato. La Juventus sarebbe disposta ad accontentarsi di cifre alla portata di Parma e Torino pur di risparmiare l’ingaggio del giocatore.

I 2,5 milioni netti a stagione percepiti dal classe 1992 rappresentano un problema per tutte le squadre attualmente interessate. Qualora il calciatore decida di spalmare tale cifra su un contratto pluriennale pur di restare in Europa, è possibile che anche le squadre italiane possano muoversi concretamente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma femminile, Serie A, Women's Champions League serie a femminile Roma femminile, Serie A, Women's Champions League serie a femminile
Notizie34 secondi fa

Coppa Italia alla Juventus Women che cala il Double

Visualizzazioni: 0 Che splendida chiusura di stagione per la Juventus Women: dopo il trionfo in campionato arriva anche il double...

Napoli Napoli
Serie A2 minuti fa

Napoli, rientro immediato da Parma: Conte detta la linea

Visualizzazioni: 1 Napoli, dopo la sfida al Tardini, gli azzurri torneranno subito a casa. Nel frattempo, la città si prepara...

Gattuso Gattuso
Notizie22 minuti fa

Gattuso saluta l’Hajduk Spalato: “A fine stagione ci separeremo”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico italiano Gennaro Gattuso conferma l’addio imminente: “Nessun risarcimento, non mi interessano i soldi”. Dopo un buon...

Premier League in TV, Premier League in TV,
Premier League37 minuti fa

Miracolo Crystal Palace: City battuto in finale di F.A. Cup

Visualizzazioni: 24 Il Crystal Palace fa la storia vincendo la FA Cup e si qualifica per l’Europa League, segnando un...

Serie A42 minuti fa

Juventus-Udinese 1996/97, quei due rigori sbagliati in 8 minuti

Visualizzazioni: 33 Domani sera si gioca Juventus-Udinese, che vanta un precedente negli anni ’90 abbastanza negativo per i bianconeri, quello...

Serie A1 ora fa

Lecce-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 La 37° giornata della Serie A tra le sfide in programma c’è Lecce-Torino: i salentini si giocano le...

Emiliano Dibu Martinez Emiliano Dibu Martinez
Premier League1 ora fa

Aston Villa, Dibu Martinez in lacrime dopo la vittoria: è addio?

Visualizzazioni: 25 Aston Villa, i Villans battono il Tottenham 2-0 e rilanciano la corsa Champions, ma l’emozionato saluto del portiere...

Serie A2 ore fa

Genoa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 139 Genoa-Atalanta, match valido per la penultima giornata di Serie A, mette di fronte il Grifone (padrone di casa)...

Real Madrid Real Madrid
Liga2 ore fa

Siviglia-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Le probabili formazioni di Siviglia-Real Madrid, partita valida per la 37a giornata di Liga, in programma domenica 18...

Fa Cup Fa Cup
FA Cup2 ore fa

Il Crystal Palace scrive la storia: battuto il City, la FA Cup è delle Eagles

Visualizzazioni: 27 Crystal Palace, Eze firma il gol decisivo nel primo tempo, Henderson para un rigore a Marmoush. A Wembley...

Le Squadre

le più cliccate