L’Al Ahli annuncia l’addio di un giocatore chiave, ringraziandolo per il contributo e augurandogli il meglio per il futuro.
Il club saudita Al Ahli ha recentemente comunicato la partenza di uno dei suoi giocatori più influenti. L’annuncio è stato accompagnato da parole di gratitudine e affetto, sottolineando l’impatto significativo che il calciatore ha avuto durante il suo tempo con la squadra. Il giocatore, il cui nome non è stato specificato nel comunicato ufficiale, ha ricevuto i migliori auguri per il suo futuro, segno di un rapporto rimasto positivo nonostante la separazione.
La decisione lascia un vuoto significativo nella formazione dell’Al Ahli, che ora dovrà cercare di colmare questa lacuna nel mercato dei trasferimenti. I tifosi del club hanno espresso il loro dispiacere sui social media, ma anche il sostegno per il calciatore nel suo prossimo capitolo. L’account X di Fabrizio Romano, noto per le sue affidabili notizie di mercato, ha riportato il saluto del giocatore ai fan, ulteriormente confermando la notizia della sua partenza.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
La Juventus ha puntato Lloyd Kelly come nuovo difensore, ma il Newcastle rifiuta l'offerta del…
Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato oggi conferenza stampa dopo la partita contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City avrebbe messo nel mirino un altro…
Hellas Verona-Lazio, biancocelesti chiamati a vincere dopo i 3 punti della Juventus. Aspettando mercato ed…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato al termine del pareggio maturato sul campo…