I due club hanno trovato l’accordo per il passaggio del difensore Simakan in Arabia. Scopri con noi i dettagli della trattativa.
Il Lipsia ha ceduto il difensore 24enne in Arabia. Simakan è pronto a firmare con l’Al Nassr, unendosi al club in cui milita Cristiano Ronaldo.
Il club arabo ha presentato un offerta finale di 45 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del difensore di origine guineane. Da parte sua, il club tedesco ha già individuato il suo sostituto: Lutsharel Geertruida dal Feyenoord. Il terzino olandese è stato acquistato per una cifra di 25 milioni di euro.
“Mi mancherà moltissimo tutto, terrò questa squadra sempre nel mio cuore. Una volta del Lipsia, sempre del Lipsia
. Per me è giunto il momento di una nuova avventura calcistica, che non vedo l’ora di affrontare”.Il ds del Lipsia Schröder ha voluto omaggiare il difensore con alcune parole: “Simakan si è fatto strada nel cuore dei tifosi durante i suoi tre anni all’RB Lipsia e ha sempre dato il massimo in campo. È un bravo ragazzo e si è sempre identificato al 100% con il club e la città. Adesso ha deciso di intraprendere una strada diversa. Lo rispettiamo, lo ringraziamo per i suoi sforzi con la maglia dell’RB Lipsia e ricorderemo tanti bei momenti. Gli auguriamo tutti il meglio per il suo futuro“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:43
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…
L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di…
La Fiorentina dopo la battuta d'arresto in Conference League è attesa domenica pomeriggio dalla sfida…