Nella giornata odierna, il Marsiglia avrebbe ricevuto un’offerta da parte di un club saudita, l’Al-Qadsiah, per un calciatore.
Secondo alcune indiscrezioni, il club saudita dell’Al-Qadsiah avrebbe offerto all’attaccante del Marsiglia, Pierre-Emerick Aubameyang, un contratto biennale da 40 milioni di euro.
Il club francese non avrebbe intenzione di lasciarlo partire, ma sembrerebbe che la pratica tra il calciatore ed il club saudita sia quasi completata.
L’ex Arsenal e Chelsea avrebbe già preso la decisione di trasferirsi in Arabia e sarebbe atteso nelle prossime ore per le visite mediche.
Nell’ultima stagione con la maglia del Marsiglia il calciatore di nazionalità del Gabon ha totalizzato 51 presenze, segnando ben 30 goal e fornendo 11 assist tra Ligue1, Coupé de France, Champions League ed Europa League.
La società francese, con la partenza dell’attaccante, avrebbe raggiunto diversi accordi verbali con altri giocatori. Uno di questi potrebbe essere il giovane talento inglese Mason Greenwood, trequartista del Manchester United su cui ci sarebbero anche altre squadre: come la Lazio e il Napoli.
Aggiornato al 15/07/2024 16:12
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…