Il club Al Shabab ha avviato trattative per ingaggiare il centrocampista del Wolverhampton, Mario Lemina, con un contratto fino al 2027.
L’Al Shabab, ambiziosa squadra di calcio, ha avviato colloqui per assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Wolverhampton, Mario Lemina. L’offerta include un contratto che lo legherebbe al club fino al 2027, un segno delle serie intenzioni della società di rafforzare la propria rosa. Lemina, noto per la sua versatilità e capacità di adattamento, potrebbe rappresentare un tassello importante per il centrocampo dell’Al Shabab.
Il club saudita sembra determinato a mettere a segno un colpo di mercato significativo, con un’offerta che potrebbe risultare allettante sia per il giocatore che per il Wolverhampton. La trattativa è ancora in fase di sviluppo, ma l’interesse dell’Al Shabab sottolinea la crescente attrattiva del campionato saudita per i giocatori internazionali. Resta da vedere se Lemina deciderà di proseguire la sua carriera in Arabia Saudita, ma le premesse indicano un possibile trasferimento nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha commentato la sconfitta della sua squadra nella semifinale di ritorno…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha commentato la vittoria dei suoi nel ritorno della semifinale…
Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato la vittoria dei felsinei contro l'Empoli (2-1) nel…
Il ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia termina con un pareggio. A far festa…
Il difensore dell’Inter finisce nel mirino di diverse squadre inglesi. I nerazzurri pronti ad ascoltare…
La storica squadra di calcio Lucchese è a rischio fallimento dopo la presentazione di un'istanza…