Inizia in mod
Come riferisce questa mattina Il Giornale, la trattativa per il giovane croato, acquistato a costo zero dal retrocesso Amburgo nei giorni scorsi, doveva essere congelata.
Vista l’incertezza societaria di cui doveva occuparsi la società di Via Aldo rossi fino a qualche giorno fa, il Fondo Elliott, ora proprietario del Club, non avrebbe gradito l’acquisto in un momento così delicato e storico da parte dei rossoneri.
Mentre il passaggio dall’allora presidente Yonghong Li al Hedgefond statunitense stava per iniziare, il talento croato, un po’ a sorpresa di tutti, svolgeva le visite mediche a Milano.
Il giocatore stesso, durante la sua presentazione davanti alla stampa, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte di un club storico come il Milan.
Gennaro Gattuso, allenatore del Diavolo e confermato da parte della nuova società per la prossima stagione, durante la prima conferenza stampa della stagione 18/19, ha dichiarato di vedere Halilovic più da mezzala che da attacante esterno e dunque di conoscere già abbastanza bene le carratteristiche del giocatore.
Ora bisogna aspettare ulteriori sviluppi e dichiarazioni da parte del fondo americano. Tuttavia, Alen Halilovic, per ora, è ufficialmente un giocatore del Milan e molto probabilmente lo rimarrà.
12 luglio, 2018
Angelo Scelzo
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…