Massimiliano Allegri è ormai pronto a riprendere possesso della squadra che ha guidato alla vittoria di 5 scudetti consecutivi. La Juve lo attende, per provare a ripartire e vincere
Certo non sarà un’operazione semplice. La concorrenza è agguerrita, e riprendere il bandolo della matassa non è di certo facile. Allegri dovrà riprendere un certo tipo di discorso, con una rosa mutata profondamente nel corso di questi due anni tortuosi, ma comunque contrassegnati da vittorie. Qualche vecchio giocatore allegriano e rimasto, mentre altri andranno rilanciati a dovere, per provare a far esplodere le loro potenzialità.
Parliamo di Adrien Rabiot. Il francese ha disputato una stagione in chiaroscuro. A fine stagione ha mostrato segni di crescita, ed anche in Nazionale ha fatto registrare buone prestazioni. Max ha in mente di farlo crescere, cercando di sfruttare al massimo le sue grandi doti fisiche e tecniche. Un talento mai esploso, ma che tatticamente, con un maestro come il livornese, avrà la possibilità di fare ip definitivo salto di qualità. I compagni di squadra ed i tifosi lo aspettano. La fiducia nei suoi confronti è rimasta intonsa, Rabiot può diventare il grande acquisto della linea mediana bianconera.
L'Inter in serata affronterà la Lazio di Baroni nella sfida valida per i quarti di…
Nel secondo tempo di Juventus-Cagliari dopo soli 20 minuti in campo Douglas Luiz è uscito…
Carlo Ancelotti: Endrick sarà un grande attaccante, non ho dubbi. Diverse abilità rispetto a Rodrygo…
Monza, la squadra brianzola è sempre più vicina alla Serie B dopo la sconfitta di…
Le parole del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa in vista del match contro la Juventus, valevole…
Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con un'opzione per il 2027, confermando…