Cristiano Ronaldo #7 of Manchester United during the pre-game warmup ahead of the Premier League match Everton vs Manchester United at Goodison Park, Liverpool, United Kingdom, 9th October 2022 (Photo by Craig Thomas/News Images)
Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr discutono per il rinnovo: il contratto del fuoriclasse portoghese scade a giugno e potrebbe riservare sorprese.
Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, è al centro delle attenzioni del calciomercato. L’Al Nassr, club saudita in cui milita attualmente, ha avviato le trattative per estendere il contratto di Ronaldo, in scadenza a giugno. L’obiettivo del club è quello di trattenere il campione portoghese, che ha dimostrato di essere ancora un elemento chiave con le sue prestazioni in campo.
Una delle motivazioni che spingono Ronaldo a considerare il prolungamento del contratto è la sua ambizione di partecipare al Mondiale 2026. Se riuscisse a giocare, Ronaldo stabilirebbe un record storico, diventando il primo calciatore a partecipare a sei edizioni diverse del torneo. Questo traguardo rappresenterebbe un ulteriore capitolo glorioso nella carriera del fuoriclasse, già costellata di successi e primati.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 14/01/2025 10:33
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…