Rúben Amorim conferma che Amad Diallo è vicino alla firma di un nuovo contratto con il Manchester United, come già ipotizzato a dicembre.
Il Manchester United sembra essere a un passo dal garantire il futuro di una delle sue giovani promesse, Amad Diallo. Rúben Amorim, figura di spicco nel mondo del calcio, ha recentemente confermato le voci che circolavano da dicembre riguardo il rinnovo del contratto del talentuoso esterno d’attacco. “Sì, è vicino. Ci stiamo lavorando”, ha dichiarato Amorim, rassicurando i tifosi dei Red Devils sul fatto che le trattative stanno procedendo positivamente.
Il giovane Amad Diallo, arrivato a Old Trafford nel gennaio 2021, ha mostrato lampi di grande talento e potenzialità, convincendo il club a investire ulteriormente su di lui. La fiducia riposta nel giocatore è un segnale chiaro dell’intenzione del Manchester United di costruire una squadra competitiva anche per il futuro.
Il rinnovo di Amad Diallo rappresenta un passo importante per il Manchester United, ma anche per il giovane calciatore che avrà l’opportunità di crescere e affermarsi in uno dei club più prestigiosi del mondo. La decisone di proseguire insieme rafforza il legame tra Diallo e il club, promettendo una collaborazione che potrebbe portare a grandi successi.
Questa notizia arriva in un momento cruciale per il Manchester United, impegnato a mantenere alta la sua competitività sia in Premier League che nelle competizioni europee. Con il rinnovo di Diallo, i Red Devils si assicurano non solo un talento per il presente, ma anche una risorsa preziosa per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
Aggiornato al 03/01/2025 17:02
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo…
Carrarese, nel mirino degli apuani c'è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare…
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…
Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all'opera anche sul mercato.…
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…