Amrabat, il centrocampista della Fiorentina, grande protagonista ai Mondiali di Qatar con il Marocco, potrebbe diventare un protagonista assoluto del mercato.
Amrabat con il Marocco è uno dei grandi protagonisti di questo Mondiale, il dinamico centrocampista viola sta mettendo in risalto tutte le proprie doti fisiche e tecniche che lo stanno portando ad esser un obiettivo di mercato di vari club.
Partiamo dal fatto che il giocatore, acquisto per volontà assoluta di Commisso dall’Hellas Verona nel gennaio 2021 per 18 milioni di euro, ha ancora un contratto fino al 2024, con l’opzione a favore dei viola per allungarlo ulteriormente fino al 2025.
I matrimoni, si sa, per farli andare bene ci vuole il buon accordo tra le parti. Il giocatore fino adesso non ha mai manifestato la voglia di lasciare Firenze, anzi più volte dichiarato di starci benissimo, anche se il suo sogno è tornare a calcare i campi della Champions League, come fece con le maglie di Feyenoord e Bruges.
Per il giocatore, però, come riportato dal suo agente Mohammed Si
nouh sono arrivati tanti sondaggi: “Confermo che ogni giorno ricevo un gran numero di telefonate da tante società per Sofyan. Tutto il mondo ha potuto vedere come al momento sia lui il miglior centrocampista difensivo del torneo”Sondaggi che per il momento non corrispondono a richieste alla società viola.
Come riporta il Corriere dello Sport, chi è andato avanti rispetto ad un semplice sondaggio è il Liverpool di Klopp, che avrebbe proposto ad Amrabat un ingaggio da 3,5 milioni di sterline, oltre 4 milioni di euro.
La Fiorentina però non ha nessuna voglia di cedere il proprio centrocampista, e il volo di Barone in Qatar nei giorni scorsi lo testimonia. I viola sarebbe disposti ad allungare il contratto del marocchino fino al 2027, con un ingaggio praticamente raddoppiato a quello attuale, portandolo a quasi 3,5 milioni di euro.
Quello che non può offrire al giocatore, per ora, è la Champions League…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Udinese-Genoa è il lunch match della 14esima giornata di Serie A. Seconda in Italia da…
Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…