Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista marrocchino e della Fiorentina, Sofyan Amrabat, potrebbe essere ceduto nel mercato invernale in uno scambio con un altro giocatore.
Il giocatore di origini marrocchine non sta convincendo molto il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, che lo sta schierando nel modulo 4-3-3 da regista del centrocampo per problemi di ruolo ma neanche con l’ex allenatore viola, Giuseppe Iachini, con il modulo 3-5-2 non si era espresso al meglio.
Adesso il calciatore non sembra più quello che giocava con il centrocampista, Miguel
Veloso, nel Verona del mister Juric e la società viola starebbe pensando di venderlo già nel mercato invernale di gennaio anche con uno scambio di prestiti per garantire un uomo in più in rosa per Italiano per far rifiatare anche Bonaventura e Castrovilli.Inoltre Amrabat era stato pagato parecchio per il valore che sta dimostrando circa venti milioni di euro dal presidente italo-americano viola, Rocco Commisso, nel 2020 dall’Hellas Verona. Ma lui adesso ha solamente due mesi di tempo per convincere la società viola che è un giusto innesto per la Fiorentina perchè sennò si dovrà valutare in fretta altre soluzioni per gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-un-centrale-difensivo-offerto-alle-big-italiane-i-dettagli.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-un-centrale-difensivo-offerto-alle-big-italiane-i-dettagli.html
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…
Alla vigilia di Fiorentina-Lecce, partita valida per la 27esima giornata di Serie A, il mister…