Carlo Ancelotti si gode un bellissimo momento, il suo Everton è primo in classifica in Premier League e non sembra dare alcun segno di cedimento. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico rossonero è tornato a parlare del Milan e del campionato in generale con la sua proverbiale disponibilità. Al calcio italiano Ancelotti ha dato molto, soprattutto con il Milan prima da giocatore e poi da allenatore vincendo praticamente tutto.
Ancelotti usa parole al miele per l’attuale dirigenza rossonera: “Il Milan sta bene, Pioli e Maldini hanno svolto un lavoro eccezionale negli ultimi sei mesi. Mai avuto dubbi sulle qualità di Maldini come dirigente, quando una persona è a posto non sbaglia. L’esperienza è un requisito importante, ma si fa soltanto se ci si trova in prima linea. Pioli è una persona di valore, come uomo e come professionista, il suo curriculum parla chiaro, ha ottenuto risultati eccellenti in tutte le squadre che ha allenato”.
” Ibra è Ibra, quando trovi un giocatore come lui fai bingo. Le motivazioni e l’orgoglio sono sempre state la sua forza, è in assoluto un signor professionista.
” Da bambino ero interista perchè rimasi incantato dallo squadrone di Helenio Herrera. Mi regalarono una maglia di Sandro Mazzola, a quei tempi queste cose erano una rarità. Il Milan è il club che ha segnato la mia vita, prima da giocatore e poi da allenatore”.
La 777 Partners (proprietaria del Genoa) e la A-Cap (sua principale creditrice) rischiano di affrontare…
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Il recente match tra Liverpool e Manchester City ha visto un episodio che ha catturato…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…