Sirene inglesi per il Milan, dopo Piatek ecco che un altra richiesta sarebbe giunta ai rossoneri sempre da parte dello stesso club, l’Aston Villa. Nel mirino il vice Donnarumma Pepe Reina, questo è quanto riporta la testata inglese Daily Mail. Il club inglese al momento non sta navigando in acque limpidissime, ricopre infatti la quart’ultima posizione in classifica ed è alla ricerca di profili esperti e funzionali da poter inserire immediatamente e cercare di cambiare il corso di una stagione preoccupante.
Pepe Reina trovandosi davanti un muro come Donnarumma non ha praticamente occasione di giocare, ma al Milan costa non poco anche soltanto mantenerlo in panchina. Ricordiamo che il portiere spagnolo percepisce 3 milioni a stagione ed ha 38 anni, sarebbe quindi notevole il risparmio economico qualora venisse ceduto. L’operazione potrebbe quindi andare in porto, considerata anche la situazione di bilancio dei rossoneri.
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…