Ci sarebbe anche l’Inter su Calhanoglu, il trequartista rossonero letteralmente esploso sotto la cura di Stefano Pioli sta iniziando ad attirare le attenzioni di numerosi club italiani ed europei. Su di lui infatti ci sarebbero puntati gli occhi vigili del Manchester United che potrebbe inserire nella futura trattativa anche il cartellino di Diogo Dalot, terzino destro arrivato a Milano con la formula del prestito secco su cui però Maldini vorrebbe trattare.
Ma non é tutto, in Italia da tempo abbiamo segnalato l’interesse della Juventus ed anche quello dell’Inter venuto fuori da qualche settimana a questa parte. Dobbiamo anche ricordare che il trequartista turco sta divenendo appetibile, oltre che per le sue indiscusse qualità tecniche, anche per il fatto che da gennaio potrebbe essere libero a parametro zero se il Milan non si affretterà a rinnovargli il contratto.
Calhanoglu per voce del suo procuratore Gordon Stipic avrebbe chiesto un prolungamento del contratto fino al 2025 ed un adeguamento economico a 5 milioni di euro, cifra su cui il Milan vuole ragionare essendo oltre il tetto salariale fissato dalla proprietà Elliott la quale però ha già fatto sapere che concederà alcune deroghe in caso di giocatori importanti, ed il turco lo é.
Importante sarà anche ,a volontà del giocatore che, salvo sorprese, vorrebbe rimanere al Milan. Calhanoglu a Milano sta molto bene, gioca finalmente in un ruolo a lui congeniale ed avrebbe consolidato un’amicizia importante dentro e fuori dal campo con Zlatan Ibrahimovic la cui influenza non potrà che condizionare in parte la futura scelta del giocatore turco.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…