Mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato estivo, questo interminabile mercato estivo, e continua a tenere banco in Casa Milan una situazione di stallo del mercato in uscita che condiziona di conseguenza anche quello in entrata. Al momento tutto ruota intorno al nome di Andrè Silva, attaccante al di fuori dal progetto di Giampaolo che la dirigenza sta cercando di piazzare al miglior offerente. Il fatto di sapere che un giocatore è sul mercato avvantaggia non di poco le squadre avversarie le quali tenderanno ad aspettare fino alla fine per rilanciare al ribasso ed acquistar il portoghese a prezzo di sconto.
L’agente del calciatore, Jorge Mendes, ha fornito rassicurazioni alla dirigenza rossonera sul fatto che la cessione avverrà, al momento sarebbero due le squadre interessate oltre al Valencia, lo Sporting Lisbona
ed il Lille, squadra dalla quale é arrivato Leao. Lo Sporting pare la società più interessata ed avrebbe anche il gradimento dello stesso giocatore che sarebbe quindi pronto a tornare in patria. I lusitani tenteranno l’affondo finale non prima però di aver ceduto Bas Dost e Raphinha per far cassa.Il Milan vorrebbe cedere il portoghese in via definitiva, ma giunti a questo punto si valuterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto con una particolare sottolineatura alla parola obbligo, proprio perché i rossoneri vorrebbero scongiurare tra un anno di avere nuovamente l’attaccante da piazzare.
Arne Slot rassicura i tifosi: Trent rimarrà almeno fino a domenica, ma il futuro è…
Christian Gytkjaer nel mirino di Cremonese e Palermo: il centravanti danese è pronto a lasciare…
Milan Futuro, si è aperto il mercato anche per i rossoneri, pronti a cogliere occasioni…
Vinicius Jr si scusa con i tifosi e i compagni dopo l'espulsione, promettendo di migliorare…
Se c'è un obiettivo che la Juventus vuole agguantare questo gennaio, questo è l'ex Bologna…
Anche il Como si dà da fare in termini di calciomercato: sarebbe a un passo…