L’agente di Antony, Junior Pedroso, ha rivelato che diversi club si sono interessati alla sua situazione per gennaio, ma il Manchester United non ha mostrato interesse a lasciarlo partire.
Il mercato di gennaio si avvicina e con esso le speculazioni sui trasferimenti dei giocatori. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Antony, talentuoso attaccante del Manchester United. Secondo una dichiarazione esclusiva rilasciata dall’agente del calciatore, Junior Pedroso, a GiveMeSport, diversi club avrebbero manifestato interesse per il brasiliano. Nonostante ciò, l’atteggiamento del Manchester United sembra chiaro: al momento, non c’è alcuna intenzione di cedere Antony.
L’agente ha sottolineato che, sebbene ci siano state delle avances, il club inglese non ha mai espresso un reale desiderio di separarsi dal giocatore. Pedroso ha aggiunto che le porte per un’eventuale uscita sono aperte solo se il Manchester United decidesse di cambiare posizione. Antony, dal canto suo, resta concentrato sulle sue prestazioni, ma non esclude un cambio di maglia se le circostanze dovessero mutare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 26/12/2024 15:32
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…