I nostri Social

Calciomercato

Arrivano i primi colpi di mercato per la Vecchia Signora

Pubblicato

il

Juventus

 Siamo ancora nel clou della stagione. Il finale sarà avvincente e tutto da giocare, esattamente fino alla fine

I bianconeri hanno praticamente chiuso per Antonio Rudiger. Una trattativa nata e conclusa in pochi giorni con la dirigenza della Vecchia Signora. Un affare importante. Il tedesco 29 anni, arriva a parametro zero. Pronto un quadriennale da 6,5 milioni di euro a stagione. Alla Juventus grazie al Decreto Crescita costerà poco meno di 10 milioni all’anno al lordo. Un gran colpo in vista della partenza di Giorgio Chiellini ormai 37enne. Anche Bonucci inoltre, comincia ad avere problemi fisici ed un’età avanzata. Lui rappresenterà il baluardo della difesa insieme a De Ligt. Un calciatore forte ed esperto, per rimettere in sesto un reparto, che ha mostrato alcune crepe, soprattutto in Europa.

Non solo Antonio Rudiger

Oltre ad Antonio Rudiger, la Juve ha messo le mani anche sull’italiano Jorginho (nella foto insieme a Rudiger). Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2023, non ha rinnovato con i blues, e pare voglia tornare in Italia. Il club di Agnelli, ha già trovato un accordo con il suo procuratore. Contratto triennale da 6,5 milioni di euro netti a stagione. Il 31enne sarebbe il nuovo regista bianconero. Ruolo questo, che da qualche stagione manca in casa Juve. Il centrocampo è un reparto che va rinforzato. Jorgihno e il neo arrivato Zakaria, rappresenterebbero due rinforzi non da poco. Altri, considerati le “zavorre” partiranno. I nomi? Già li sapete….

Calciomercato

Napoli, arriva un danese in prestito: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

È ormai fatta: al Napoli arriverà in prestito un giocatore danese dalla Premier League: ecco tutti i dettagli dell’affare ormai concluso tra i club.

Il giocatore in questione è Philip Billing del Bournemouth: danese, 28 anni, di ruolo centrocampista. I dettagli sull’affare provengono da Matteo Moretto su X.

Napoli, i dettagli dell’affare

Il Napoli ha raggiunto un accordo con il club di Premier League è stato raggiunto per un prestito gratuito di sei mesi con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. In caso di acquisto definitivo, il centrocampista firmerà un contratto quadriennale con il club partenopeo.

Durante i primi sei mesi, Billing percepirà uno stipendio di circa 1 milione di euro; qualora il Napoli eserciti il riscatto, l’ingaggio annuale salirà a circa 3 milioni di euro.

Le caratteristiche di Billing

Si tratta di un giocatore capace di ricoprire diversi ruoli dal centrocampo in avanti, in questa stagione ha totalizzato appena dieci presenze con il club inglese, accumulando 176 minuti in campo.

Giocatore dotato di grande fisicità, Billing milita nel Bournemouth dal 2019, con cui ha collezionato 202 presenze, segnato 31 goal e fornito 20 assist. Inoltre, conta 5 presenze con la nazionale danese.

Continua a leggere

Calciomercato

Neymar pronto a lasciare l’Arabia per la MLS o Brasile

Pubblicato

il

Neymar

Neymar potrebbe cambiare squadra: Inter Miami e Santos pronte a fare un’offerta per il fuoriclasse brasiliano in scadenza nel 2026.

Neymar, attualmente sotto contratto con Al Hilal fino a giugno 2025, potrebbe presto affrontare nuovi scenari nel suo percorso calcistico. Nonostante il club saudita abbia l’opzione di estendere il contratto fino al 2026, l’interesse di squadre come Inter Miami e Santos sta crescendo. Questi club vedono nel brasiliano un’opportunità per rafforzare le loro formazioni e aumentare l’appeal internazionale. La possibile uscita di Neymar dall’Arabia Saudita potrebbe rappresentare un’importante svolta nel panorama calcistico mondiale, attirando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori.

Neymar

Brazil’s Neymar celebrates during the 2026 World Cup qualifier match between Brazil and Bolivia at the Olympic Stadium of Para in Belem, capital of the State of Para, Brazil, on Sept. 8, 2023.

Inter Miami e Santos: un duello per Neymar

Inter Miami, team in piena crescita nella Major League Soccer, mira a portare il brasiliano negli Stati Uniti per dare un ulteriore impulso al progetto sportivo e mediatico. D’altro canto, il Santos, storica squadra brasiliana, sogna il ritorno del suo ex giocatore per rivivere momenti di gloria. Entrambe le squadre sono pronte a fare mosse decisive per assicurarsi il talento del fuoriclasse, rendendo il mercato dei trasferimenti ancora più avvincente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter Miami, arrivaTelasco Segovia per $2.5m

Pubblicato

il

Karius

Inter Miami ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Telasco Segovia dal Casa Pia, segnando un importante passo per il club statunitense.

Un colpo di mercato per Inter Miami

Inter Miami continua a rinforzare la sua rosa con l’acquisizione del centrocampista venezuelano Telasco Segovia dal Casa Pia. Questo trasferimento, che segna il record per il club portoghese, avviene per una cifra di 2,5 milioni di dollari, includendo anche una clausola del 50% sulla futura rivendita e altri bonus. Il giovane talento si unirà così a una squadra già ricca di stelle, tra cui l’illustre Lionel Messi.

Implicazioni del trasferimento

L’arrivo di Segovia rappresenta non solo un investimento significativo per Inter Miami ma anche una chiara indicazione delle ambizioni del club di affermarsi come una forza nel calcio nordamericano. La presenza di Messi e l’aggiunta di giovani promesse come Segovia potrebbero attrarre ulteriori talenti internazionali, aumentando il prestigio del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato1 min fa

Napoli, arriva un danese in prestito: i dettagli

Visualizzazioni: 4 È ormai fatta: al Napoli arriverà in prestito un giocatore danese dalla Premier League: ecco tutti i dettagli...

Neymar Neymar
Calciomercato6 mins fa

Neymar pronto a lasciare l’Arabia per la MLS o Brasile

Visualizzazioni: 22 Neymar potrebbe cambiare squadra: Inter Miami e Santos pronte a fare un’offerta per il fuoriclasse brasiliano in scadenza...

Karius Karius
Calciomercato7 mins fa

Inter Miami, arrivaTelasco Segovia per $2.5m

Visualizzazioni: 22 Inter Miami ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Telasco Segovia dal Casa Pia, segnando un importante passo...

Serie A, l'ex presidente Lorenzo Casini Serie A, l'ex presidente Lorenzo Casini
Serie A16 mins fa

Serie A, fallito il ricorso per l’elezione di Simonelli

Visualizzazioni: 26 Continuano a tenere banco le vicende legate all’elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Serie A: ecco...

Napoli Napoli
Calciomercato26 mins fa

Napoli, fissato il prezzo per Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 25 Le trattative tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia stanno diventando sempre più serrate. Il PSG offre...

Notizie28 mins fa

Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?

Visualizzazioni: 678 Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni abbiamo scritto di...

Juventus Juventus
Serie A36 mins fa

Juventus, Cambiaso rischia il derby: il motivo

Visualizzazioni: 82 Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse, McKennie pronto a...

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato46 mins fa

Torino, continua la trattativa col Chelsea per Casadei

Visualizzazioni: 45 Il Torino è in trattative con il Chelsea per l’acquisizione del giovane talento Cesare Casadei, un colpo di...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A56 mins fa

Lazio-Como, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 47 Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico venerdì 10...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Esteri1 ora fa

Supercoppa di Spagna, Barcellona-Real Madrid sarà la finale

Visualizzazioni: 30 Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della Supercoppa di Spagna....

Le Squadre

le più cliccate