Arsenal, Arteta apre alla possibilità di schierare Martinelli al posto di Saka, una soluzione già testata con successo contro l’Everton.
Mikel Arteta ha recentemente parlato della possibilità di utilizzare Gabriel Martinelli come sostituto di Bukayo Saka. Durante l’ultima partita della scorsa stagione contro l’Everton, Martinelli ha già ricoperto questo ruolo, dimostrando di essere una valida alternativa. Arteta ha elogiato la performance del giovane attaccante brasiliano, sottolineando come possa rappresentare una soluzione efficace per la squadra.
Arteta ha dichiarato: “Ha giocato in quella posizione in passato e lo ha fatto anche contro l’Everton nell’ultima partita della scorsa stagione. Si è comportato molto bene. È una buona opzione da avere. Stiamo lavorando su questo“. Queste parole confermano la fiducia dell’allenatore spagnolo nelle capacità di Martinelli di adattarsi a diverse posizioni in campo, garantendo flessibilità tattica all’Arsenal.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/12/2024 8:57
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…
I media inglesi in questi giorni hanno rilanciato la voce di un possibile (e clamoroso)…