Manca solo l’ufficialità per il colpo in mediana dell’Arsenal. Mikel Merino è prossimo a diventare un nuovo giocatore dei gunners: vediamo i dettagli.
Il centrocampista spagnolo, classe 1996 è prossimo a diventare un calciatore dell’Arsenal. Dopo una lunga trattativa, è tutto pronto per il trasferimento in Inghilterra dal Real Sociedad. Squadra con la quale Merino non si è allenato in questi giorni, ufficialmente per un fastidio alla schiena.
Secondo quanto riportato da Marca, per lo sblocco della trattativa è risultato fondamentale, nella serata del 20 Agosto, l’incontro a Lontra tra Jokin Aperribay, presidente del Real Sociedad e la società londinese con la quale sono stati raggiunti gli ultimi accordi e limate le formalità.
I dettagli: Il giocatore si legherà ai gunners con un contratto fino al 2028, per una cifra di 37 milioni di Euro, comprensivi di bonus potenzialmente raggiungibili. Manca solo la nota ufficiale del club.
Aggiornato al 22/08/2024 18:08
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…