Kieran Tierney pronto a tornare al Celtic: raggiunto l’accordo verbale per il trasferimento gratuito dal club inglese dell’Arsenal.
Dopo il recente ritorno di Jota, un altro nome di spicco è pronto a rientrare nelle fila del Celtic: Kieran Tierney. Secondo le ultime informazioni, è stato raggiunto un accordo verbale per un trasferimento gratuito del talentuoso difensore dall’Arsenal. Questo trasferimento rappresenta un grande colpo per il club scozzese, che punta a rinforzare ulteriormente la sua rosa con giocatori di qualità e esperienza.
L’operazione si concretizzerà definitivamente nel caso in cui l’Arsenal decida di liberare Tierney in questo momento. Se ciò non dovesse avvenire, il difensore si unirà comunque al Celtic nella finestra di mercato estiva. Questo scenario apre la strada a nuove dinamiche nel mercato, con il Celtic che si prepara a riabbracciare uno dei suoi talenti cresciuti in casa.
L’arrivo di Tierney rappresenta non solo un potenziamento per la squadra, ma anche un segnale di ambizioni future del Celtic. Questo movimento di mercato potrebbe influenzare le strategie di altri club, soprattutto considerando la crescente competizione nella Scottish Premiership.
La presenza di Tierney potrebbe inoltre fungere da catalizzatore per ulteriori trasferimenti, attirando altri giocatori di alto profilo nella squadra scozzese. La possibilità di giocare al fianco di un giocatore con l’esperienza della Premier League potrebbe essere un fattore decisivo per molti calciatori in cerca di nuove sfide.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 28/01/2025 17:09
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…