Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Barcellona sarebbe tornato a bussare alla porta del Milan per un altro gioiello rossonero
I blaugrana, stando a quanto riportato dai colleghi iberici di AS, starebbero ragionando con grande attenzione sulla possibilità di irrompere nuovamente in casa milanista, per sottrarre a Pioli un altra importante pedina, in scadenza contrattuale.
I catalani infatti, dopo esser riusciti ad assicurarsi le prestazioni di Franck Kessie (che per l’appunto, lascerà a giugno Milanello alla volta della Spagna, per indossare la maglia del Barcellona), avrebbero messo nel mirino Alessio Romagnoli, centrale difensivo che, a giugno, sarà libero da ogni vincolo contrattuale.
La trattativa, secondo quanto dichiarato dai media spagnoli, sarebbe già iniziata e potrebbe ben presto conoscere il lieto fine, visto il rapporto eccellente che lega l’entourage del giocatore, Mino Raiola, e il presidente catalano Laporta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan Primavera, Federico Giunti è stato esonerato
Nonostante ci siano ottime sensazioni sulla buona riuscita della trattativa fra l’agente del difensore romano e la società catalana, resistono le altre società interessate ad assicurarsi le qualità difensive del centrale nostrano.
Su tutte c’è certamente la Lazio di Sarri, che vanta non solo dei rapporti tutt’altro che tesi con la dirigenza milanista, ma anche e soprattutto un amore personale (legato alla dichiarata fede calcistica) proprio del calciatore ex Roma, che sarebbe più che felice di indossare la maglia biancoceleste.
Quel che è certo, è che l’interesse dei blaugrana renderebbe il ritorno a Roma del difensore un vero e proprio miraggio, vista la differenza di proposte che potrebbe giungere sul tavolo delle trattative a Mino Raiola, che molto presto assieme al suo assistito, faranno la scelta che segnerà il futuro di Alessio Romagnoli, destinato dunque a lasciare Milano e il Milan al termine della stagione.
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…