Asse caldo tra Fiorentina e Spezia, dopo l’arrivo di Nzola, prosegue questa rinnovata collaborazione tra i due club: la situazione.
Fiorentina e Spezia continuano a lavorare insieme, dopo la trattativa che ha regalato all’ex tecnico degli aquilotti Italiano il suo pupillo Nzola, percorso inverso potrebbero fare a breve due giovani viola.
Alla corte di mister Alvini dovrebbero arrivare due giovani di belle speranze come Niccolò Pierozzi e Giovanni Corradini, prodotti delle giovanili gigliate.
Pierozzi, terzino destro anche dell’Under 21, è stato ottimo protagonista lo scorso anno in Serie B con la maglia della Reggina
di Pippo Inzaghi.Corradini lo scorso anno ha giocato in Serie C con la Pro Vercelli, ma è stato capitano della Primavera viola, è un centrocampista difensivo che in caso di necessità può giocare anche da centrale.
La doppia operazione dovrebbe chiudersi con un doppio prestito, la Fiorentina vorrebbe continuare a mantenere il controllo sul futuro dei due giovani.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:15
Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in…
Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna,…
Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la…
Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…