Categorie: Calciomercato

Asse Juve-Manchester, le ultime

Il mercato in Inghilterra chiuderà tra 4 giorni e il Manchester United sembra intenzionato a completare gli ultimi affari per il reparto offensivo con la Juventus, la quale sta istituendo un vero e proprio asse di mercato con i Red Devils.

Scambio Dybala-Lukaku

L’affare che vedrebbe Paulo Dybala legarsi al Manchester United in cambio dell’attaccante Romelu Lukaku, è in fase sospesa in quanto nonostante il club di Manchester abbia accettato l’Argentino come contropartita, non è ancora stata trovata una intesa con il giocatore. Infatti pare che la Joya non sia intenzionata a lasciare Torino. La richiesta dell’Argentino è di 14 millioni a stagione, ritenuta troppo alta per la dirigenza Inglese. Nonostante ciò si sta continuando a trattare per convincere tutte le parti, con la Juve che spinge l’Argentino ad accettare la proposta dei Red Devils.

Affare Mandzukic

Il Manchester United pare sia totalmente intenzionato ad acquistare il calciatore Croato dalla Juventus. Pare che la società inglese abbia già trovato l’accordo con il giocatore sulla una base di un triennale a 6 millioni a stagione

. Il Manchester dovrebbe versare sulle casse bianconere circa 15 millioni di euro, confermando una rilevante plusvalenza. L’affare parrebbe essere completamente slegata da quella con Lukaku, ma non è da escludere un possibile inserimento per raggiungere l’accordo.
Il Daily Mail nelle ultime ore avrebbe addirittura affermato che l’affare sia in piena fase di chiusura: https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-7319559/Man-Utd-verge-signing-Mario-Mandzukic-agreeing-6-2m-year-deal-Juventus-striker.html

Danilo-Cancelo

L’affare che coinvolge i due terzini è in fase di chiusura. Oggi Paratici è volato a Londra per assistere alla finale di Community Shield, vinta dal Manchester City contro il Liverpool ai rigori. Il dirigente bianconera incontrerà i Cityzens per limare gli ultimi dettagli. Alla Juve andranno circa 35 millioni di euro più il cartellino di Danilo per far approdare Cancelo al Manchester City.

Condividi
Pubblicato da
Cristian Olano
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Napoli, Di Fusco: “Raspadori? non lo daranno alla Juventus”

L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…

6 ore fa

Cagliari, obiettivi per gennaio: portiere e attaccante per risalire la classifica

Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…

6 ore fa

Como, domani Dele Alli si unisce al gruppo: primo rinforzo?

Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…

7 ore fa

Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…

7 ore fa

Cagliari, Orsi: “Salvezza difficile, contro l’Inter il giusto coraggio”

L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…

7 ore fa

Torino, Vanoli “Ilic è un giocatore con qualità importanti ma deve imparare a mettere la squadra davanti”

La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…

8 ore fa