La Juventus guarda in casa Real Madrid: possibile scambio per arrivare al colpo da 70 milioni
La Juventus dopo il brutto pareggio di Firenze, che ai fini del gioco espresso e della classifica vale quasi quanto una sconfitta visto anche la vittoria dell’Atalanta e in attesa delle altre concorrenti Milan e Napoli per un posto Champions. Restare fuori dalla competizione più prestigiosa sarebbe un dramma tecnico ed economico per la società bianconera. Grandi manovre si prospettano non solo sul mercato giocatori ma anche in dirigenza. Due giocatori su tutti come Dybala e Cristiano Ronaldo potrebbero essere sacrificati nel nome di un ricambio tecnico e generazionale-economico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, offerta shock della Juventus: un investimento da 100 milioni
Per un piano di rafforzamento la Juventus sta guardando in casa Real per trovare i sostituti di Ronaldo e Dybala, almeno dal punto di vista del carisma. La Juve da tempo ha messo gli occhi su Marcelo ed Isco, mentre negli ultimi tempo è tornato in auge anche il nome di Asensio, ex enfant prodige, ma ultimamente meno galattico. Il giocatore rimane sempre uno degli uomini più importanti per la società, ma il rendimento altalenante potrebbe portarlo altrove.
Lo spagnolo è valutato 70 milioni, secondo Todofichajes.com, la Juventus potrebbe offrire come pedine di scambio in un maxi affare tra i due club i nomi di Bentancur e Alex Sandro.
Il calciatore dell'Inter Davide Frattesi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match…
Si avvicina l'apertura ufficiale del calciomercato e la Juventus pensa a tagliare qualche ramo secco:…
Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Nella giornata di oggi ci sarà la seconda elezione per decidere chi sarà il nuovo…
Nella giornata di ieri è uscita la notizia di un possibile interesse del Manchester City…
L'Italia quest'anno sta facendo valere la bandiera tricolore in Europa. Andando al di là dell'attuale…