Unai Emery manager of Aston Villa gives his team instructions during the Premier League match West Ham United vs Aston Villa at London Stadium, London, United Kingdom, 17th March 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
Aston Villa ha raggiunto un accordo per acquistare Andrés García dal Levante per una cifra di 7 milioni di euro, il terzino ha già parlato con Unai Emery.
L’Aston Villa, club di Premier League, ha completato un’importante operazione di mercato assicurandosi i servizi del giovane talento spagnolo Andrés García. Proveniente dal Levante, il terzino destro ha attirato l’attenzione dell’allenatore Unai Emery, che ha giocato un ruolo cruciale nella decisione del giocatore di trasferirsi in Inghilterra. L’accordo, che prevede una cifra di 7 milioni di euro, sottolinea l’intenzione del club di rafforzare la propria difesa con giocatori promettenti e di qualità.
Depositphotos_691548270_S
Con l’arrivo di Andrés García, l’Aston Villa punta a migliorare ulteriormente le proprie prestazioni in campionato. Il giocatore, noto per la sua abilità nel sostenere sia la fase difensiva che quella offensiva, rappresenta un’aggiunta strategica per la squadra. L’intesa tra il calciatore e Unai Emery è stata determinante per il buon esito della trattativa, dimostrando come la visione del tecnico spagnolo stia orientando le scelte di mercato del club.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano]
Aggiornato al 17/01/2025 19:55
Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei…
Pep Guardiola critica duramente i cori dei tifosi del Manchester United contro Phil Foden, definendoli…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Nella sfida tra Monza e Como è tornato al gol il classe 2005 Assane Diao,…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro…