Donyell Malen si trasferisce all’Aston Villa. Il club inglese ha concluso l’affare con il Borussia Dortmund per il giovane talento olandese, rinforzando ulteriormente la propria rosa.
L’Aston Villa ha ufficializzato l’acquisto di Donyell Malen dal Borussia Dortmund, un trasferimento che sottolinea le ambizioni del club nella Premier League. La cifra pattuita per il trasferimento ammonta a 23 milioni di euro, con un possibile incremento di 3 milioni di euro legati a vari bonus. Malen, un attaccante versatile e dinamico, è atteso per portare una nuova dimensione all’attacco dei Villans. L’operazione è stata confermata come ufficiale, segnando un passo importante per entrambe le società coinvolte.
L’acquisto di Malen rappresenta un investimento strategico per il club inglese, che mira a migliorare la propria posizione in campionato. L’attaccante olandese è conosciuto per la sua velocità e capacità realizzativa, qualità che potrebbero rivelarsi decisive nel contesto competitivo della Premier League. L’allenatore dell’Aston Villa ha espresso entusiasmo per l’arrivo di Malen, sottolineando come il suo stile di gioco si adatti perfettamente alla squadra. I tifosi sono impazienti di vedere come il giovane talento si integrerà nel campionato inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 14/01/2025 18:52
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…