Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Atalanta Mitchel Bakker giocherà in Ligue 1 la prossima stagione dove vestirà la maglia del Lille.
Il mercato dell’Atalanta non è ancora finito, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso per diversi calciatori in entrata sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita. Una sa tutto è quella legata al difensore olandese Mitchel Bakker, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Lille.
Il mercato dell’Atalanta non sarebbe ancora finito, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso importanti operazioni in entrata come Bellanova e Samardzic sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita.
Un su tutte è quella legata al difensore olandese classe 2000 Mitchel Bakker, che nella scorsa stagione sotto la guida mi mister Gasperini ha collezionato 20 presenze tra campionato e coppa trovando anche un goal.
Secondo quanto riportato da TMW il classe 2000 ex Bayer Leverkusen sarebbe vicinissimo all’ approdo in Ligue 1 e di conseguenza a vestire la maglia del Lille durante la prossima stagione.
Il classe 2000 si trasferirà in Ligue 1 in prestito per una stagione, con il club transalpino che pagherà l’intero stipendio del calciatore di circa 2,2 milioni di euro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:39
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…