Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Atalanta Mitchel Bakker giocherà in Ligue 1 la prossima stagione dove vestirà la maglia del Lille.
Il mercato dell’Atalanta non è ancora finito, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso per diversi calciatori in entrata sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita. Una sa tutto è quella legata al difensore olandese Mitchel Bakker, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Lille.
Il mercato dell’Atalanta non sarebbe ancora finito, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso importanti operazioni in entrata come Bellanova e Samardzic sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita.
Un su tutte è quella legata al difensore olandese classe 2000 Mitchel Bakker, che nella scorsa stagione sotto la guida mi mister Gasperini ha collezionato 20 presenze tra campionato e coppa trovando anche un goal.
Secondo quanto riportato da TMW il classe 2000 ex Bayer Leverkusen sarebbe vicinissimo all’ approdo in Ligue 1 e di conseguenza a vestire la maglia del Lille durante la prossima stagione.
Il classe 2000 si trasferirà in Ligue 1 in prestito per una stagione, con il club transalpino che pagherà l’intero stipendio del calciatore di circa 2,2 milioni di euro.
Aggiornato al 30/08/2024 11:39
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato durante l'assemblea dei soci 2024 a…
Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Manchester City di Guardiola, 5 sconfitte nelle ultime…
Serie A eBay, anticipi 11ª giornata. Terza vittoria per le nerazzurre e reti inviolate tra…
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…