Atalanta, doppia uscita per la Dea nella giornata di ieri. Miranchuk e Freuler salutano e ora Gasperini vuole risposte.
L’uscio di casa e’ aperto, ieri in due hanno lasciato la casa della Dea. L’Atalanta ha detto addio a due colonne nerazzurre come Aleksej Miranchuk e Remo Freuler.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Milan, il Ct del Belgio Roberto Martinez:” De Ketelaere lascia a bocca aperta”
Per il russo, da settimane in orbita Torino, e’ finalmente arrivata la fumata bianca. L’approdo in casa Juric si concretizza con la formula del prestito con diritto di riscatto.
In tarda serata, però, l’ Atalanta ha salutato anche la seconda cessione di giornata. Remo Freuler, uno dei fedelissimi di Gasperini, prende l’aereo e di dirige verso il Nottingham Forest.
Nelle casse dell’ Atalanta arriveranno 9 milioni di euro, per un trasferimento che sarà a titolo definitivo e che proverà la Dea di uno dei pilastri del ciclo d’oro di Gasperini.
Proprio il tecnico di Grugliasco, che nei giorni scorsi ha fatto sapere di ritenere la squadra non ancora completa, vuole ora capire le mosse della dirigenza dell’ Atalanta.
Dopo queste due uscite, la Dea ha bisogno di rinforzi importanti, per accontentare le richieste dell’allenatore.
Un ciclo e’ finito e un altro e’ alle porte. L’ Atalanta ha svestito i panni del vecchio e si prepara a ripartire dai propri giovani, oltre che da qualche buon innesto.
Aggiornato al 11/08/2022 15:52
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…