Depositphotos_347881913_S
El Bilal Tourè, attaccante attualmente in prestito allo Stoccarda dall’Atalanta, è pronto a cambiare agente: Pini Zahavi in pole position per rappresentarlo.
Esultanza Atalanta con Charles De Ketelaere ( foto KEYPRESS )
El Bilal Tourè, giovane talento che milita nello Stoccarda, potrebbe presto vivere un cambiamento significativo nella sua carriera. Secondo quanto riportato, il calciatore è pronto a cambiare agente e sembra che Pini Zahavi sia in pole position per diventare il suo nuovo rappresentante. Questa mossa potrebbe segnare un nuovo capitolo per Tourè, considerando che l’attuale prestito dallo Stoccarda all’Atalanta non raggiungerà le condizioni necessarie per l’obbligo di acquisto.
La notizia del possibile cambio di agente arriva in un momento cruciale per Tourè, la cui permanenza in Germania sembra incerta. L’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, osserva da vicino gli sviluppi, mentre Zahavi, noto per la sua abilità nel gestire trasferimenti di alto profilo, potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il futuro del giovane attaccante.
Il passaggio a un agente come Pini Zahavi potrebbe aprire nuove strade per El Bilal Tourè nel panorama calcistico europeo. Zahavi, con una vasta rete di contatti e un’esperienza consolidata nel settore, potrebbe facilitare un trasferimento che rilanci la carriera del calciatore. Mentre il mercato si avvicina alla sua fase più intensa, sarà interessante vedere quali squadre manifesteranno interesse per il giovane talento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 15/04/2025 20:41
Continua l'inferno di Youcef Atal: condannato in Francia per aver ripubblicato un video antisemita a…
Barcellona-Inter, incontro valido per l'andata delle semifinali di Champions League 2024/25: le scelte ufficiali di…
Proseguono i contatti fra il sindaco Manfredi ed il patron del Napoli, Aurelio De Laurentis,…
La 36° giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Modena-Reggiana: i gialloblù…
Andrea Zanchetta verso l'addio all'Inter Primavera: due club di Lega Pro lo cercano con insistenza…
Oggi, due anni fa, il Napoli ospitava la Salernitana per la 32a giornata della Serie…