Atalanta: la Dea ha fatto delle corsie esterne, negli ultimi anni, un suo punto di forza. Adesso, con il mercato aperto, servirebbe un tassello in quella zona.
Ma, non per forza, sarà necessario intervenire sul mercato. Difatti, dalle amichevoli precampionato, Gasperini sembrerebbe esser uscito con una certezza in più.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il tecnico orobico avrebbe valutato attentamente i giocatori a sua disposizione ed uno in particolare sembrerebbe averlo convinto a puntare su di lui.
Stiamo parlando di Nadir Zortea, centrocampista esterno destro che ha passato la scorsa stagione in prestito alla Salernitana.
Con i granata, ha avuto modo di misurarsi con la Serie
A per la prima volta, collezionando 29 presenze e mettendo a referto 1 gol e 2 assist.Il ventitreenne, durante le gare di inizio stagione, ha messo in difficoltà (in senso positivo, ovviamente) il suo allenatore.
Difatti, Gasperini dovrà prendere la decisione sul suo futuro, pensando attentamente se trattenerlo a Bergamo e, quindi, non investire sul mercato, oppure girarlo nuovamente in prestito, facendolo maturare ulteriormente.
Fatto sta che Zortea, con la sua corsa, la sua duttilità e la sua forza fisica, ha dimostrato ancora una volta quanto vale e quando potrebbe rivelarsi utile alla causa di diversi club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, idea scambio con l’Atalanta
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…