La straordinaria stagione dell’Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle big. Hien registra un interesse particolare.
Lo svedese è alla sua seconda stagione in nerazzurro ma è già riuscito a conquistare un posto nella difesa titolare del Gasp. Grandi club europei hanno già mostrato interesse.
Il centrale ex Hellas Verona ha conquistato tutti con le sue prestazioni e la sua capacità di lettura in fase difensiva. L’affermazione in campo internazionale lo ha reso appetibile in vista del mercato di gennaio ma difficilmente la Dea lo lascerà andare così presto.
La sensazione è che in estate potrebbe scatenarsi un’asta tra grandi club e solo a quel punto D’Amico
valuterebbe le offerte sopraggiunte. Da quanto emerso, il PSG sarebbe sulle sue tracce in quanto Hien incarna perfettamente l’identikit del difensore cercato da Luis Enrique.Nello scorso mercato di gennaio l’Atalanta lo ha prelevato dal club scaligero per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Per questo motivo la richiesta degli orobici non dovrebbe essere più bassa dei 20 milioni. Naturalmente si tratta di una stima in base al momento attuale, infatti qualora a giugno il difensore abbia raggiunto obiettivi stagionali importanti il valore salirebbe vertiginosamente.
Gasperini si gode per il momento un giocatore fisico e intelligente tatticamente, che assicura prestazioni e risultati con continuità.
Aggiornato al 28/11/2024 11:03
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie…
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…