Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta sarebbe interessata al centrocampista del Lione Cherki, e vorrebbe chiudere il prima possibile la trattativa.
Una delle squadre che vuole provare a sfruttare la sessione invernale è l’Atalanta di mister Gasperini per rendere la rosa ancora più competitiva, motivo per cui il Ds del club orobico vuole provare a portare in nerazzurr0 il trequartista Ryan Cherki.
L’Atalanta di Gasperini vuole continuare a non porsi limiti e vuole provare in questo sessione invernale di mercato ad aumentare ancora di più la qualità della rosa.
Il club orobico non vuole più aspettare e vuole provare ad accaparrarsi il talento del Lione Ryan Cherki in questa sessione di mercato, nonstante ci sia una grandissima concorrenza.
Secondo quanto riportato da CalcioNews24, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare una prima offerta al club transalpino di 25 milioni più bonus contro i 30 che vorrebbe il Lione.
La situazione rimane da monitorare, ma occhio alla concorrenza del Liverpool che vorrebbe provare ad accaparrarsi il calciatore per portarlo in Premier League.
Aggiornato al 05/01/2025 14:15
AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla…
Il PSV Eindhoven è pronto a blindare Ricardo Pepi con un nuovo contratto per tenerlo…
Milan, ieri sera dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell'Inter, il tecnico portoghese…
Il Bayern Monaco è pronto a prolungare il contratto di Manuel Neuer fino, confermando un'altra…
Nelle ultime due stagioni il Torino è la seconda squadra ad aver mantenuto più volte…
Il Torino è pronto a fare un'offerta per l'attaccante Beto dell'Everton, che ha espresso il…