L’Atletico Madrid piomba su Isak Hien. Ił centrale dell’Atalanta, uno dei migliori del campionato per rendimento, è un obiettivo del Cholo Simeone.
L’Atalanta stasera affronterà l’Inter nella prima semifinale di Supercoppa Italiana. Un appuntamento cruciale per i ragazzi di Gasperini, totalmente concentrati su un obiettivo che potrebbe impreziosire ulteriormente una stagione finora incredibile.
Tuttavia, con l’apertura del mercato invernale, inevitabilmente i riflettori si accendono anche sui gioielli della Dea. Tra questi, spicca Isak Hien, il centrale svedese che si sta imponendo come uno dei migliori difensori del campionato.
Arrivato lo scorso gennaio dall’Hellas Verona per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro, Hien è già entrato nel mirino dell’Inter come possibile pilastro della difesa del futuro. Ma nelle ultime ore, un’altra pretendente sembra pronta a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del classe 1999: l’Atletico Madrid
di Diego Simeone.Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i colchoneros sono fortemente interessati al difensore nerazzurro. Simeone vede in Hien un profilo perfetto per rinforzare il reparto arretrato, tanto da volerlo già a gennaio.
Nonostante l’interesse concreto, la dirigenza dell’Atalanta ha chiarito che il centrale svedese non si muoverà durante questa sessione di mercato. Ogni trattativa verrà rinviata a giugno, e anche in quel caso servirà un’offerta irrinunciabile per convincere la società bergamasca a lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati.
L’Atletico Madrid non demorde e rimane in prima fila, con la certezza che Simeone farà di tutto per portarlo in Spagna. La Dea, almeno per ora, non intende fare sconti.
Aggiornato al 02/01/2025 9:35
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…
Enzo Maresca valuta il mercato: possibili acquisti per coprire le assenze di Fofana e Badiashile,…
Il Napoli guarda al futuro della propria porta. Nonostante il rinnovo ormai prossimo di Meret,…
Calciomercato Genoa, nei prossimi giorni potrebbe esserci il ritorno in rossoblu per l'attaccante rumeno Dragus.…
Fiorentina-Napoli 0-3, al Franchi il Napoli non ha pietà e porta a casa il quarto…