In casa Atalanta la situazione legata all’infortunio di Zapata complica la volontà di Muriel che vorrebbe andar via.
Il calciomercato nelle segrete stanze della Dea si è avviato in maniera importante: preso Boga dal Sassuolo, che per la Coppa d’Africa sarà disponibile tra qualche settimana, c’è Roberto Piccoli in uscita verso il Genoa. Un prestito particolare quello dell’attaccante: il Grifone, infatti, più lo farà giocare e meno pagherà per il prestito.
Due assenze alla fine che potrebbero pesare sulla situazione di Muriel. Il colombiano infatti vorrebbe giocare di più e ha chiesto di cambiare aria. La Dea però al momento, come riporta il Corriere di Bergamo, non è nell’ottica di ascoltare le offerte per l’ex viola visto che Zapata sarà fuori per infortunio almeno fino a metà gennaio.
L’Atalanta, comunque, non è nell’intenzione di cedere Muriel
anche se davanti ad una offerta da 25 milioni la cessione potrebbe diventare un’opzione concreta, cifra che il Napoli, seppur interessato non pare abbia voglia di tirar fuori.Ai saluti invece c’è Miranchuk, che piace a Genoa ed Hellas Verona. Coi gialloblu si era ventilata l’ipotesi di scambio con Barak, ma il ceco con ogni probabilità volerà in Premier la prossima estate.
Sul fronte arrivi intriga sicuramente il profilo dell’iraniano dello Zenit San Pietroburgo Azmoun, in scadenza coi russi. L’ostacolo è l’ingaggio, Azmoun prende già 3,5 milioni di euro l’anno. Il doppio del tetto massimo dei salari corrisposto da Percassi: impossibile che il giocatori rinunci a tanto per arrivare a Bergamo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, cura Tudor: la Dea segue altri due veronesi
L'ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno…
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del…
La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica sera (18:00…
Il calciatore ex Juventus Mark Iuliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative…
Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz…
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…