LA FORMAZIONE DELL’ ATALANTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Stando alle ultime ore, l’Atalanta starebbe già pensando a come rinforzarsi durante il mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lille
Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Atalanta starebbe già pensando al mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lille per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del mercato estivo.
L’Atalanta pensa già al mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lille per rinforzare ulteriormente la rosa.
Si tratta del calciatore kosovaro classe 1999 Edon Zegrhova, che in questa stagione ha collezionato 5 presenze e messo mettendo a referto 3 goal e 1 assist, che ha un valutazione di mercato intorno ai 25 milioni di euro.
Il club bergamasco dal canto suo sarebbe disposto a spendere una cifra del genere per un calciatore funzionale al progetto, come già accaduto in diversi casi.
Il calciatore kosovaro è inoltre da tempo uno obiettivo di mercato del club orobico e piace molto a Gasperini, motivo per cui i nerazzurro potrebbero pensare di affondare il colpo.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta sta creando una squadre sempre più competitiva su tutti i fronti.
Aggiornato al 09/10/2024 15:21
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…