Una trattativa che andava avanti da settimane ma che solo negli ultimi giorni ha trovato una piega positiva. Aleksej Miranchuk lascia l’Atalanta.
Non è ufficiale ma poco manca prima che lo diventi: Aleksej Miranchuk lascerà l’Italia e la Serie A. Dopo 98 presenze condite da 13 gol con la maglia dell’Atalanta e una stagione in prestito al Torino, con 31 apparizioni e 4 reti.
Dopo gli acquisti in serie di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray, Ben Godfrey dall’Everton e Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca sta per mettere a segno anche una corposa cessione.
Come detto, infatti, Aleksej Miranchuk sta per trasferirsi in MLS all’Atlanta United, in virtù dell’accordo raggiunto tra i due club.
L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 15 milioni di euro, bonus compresi, col giocatore russo che avrebbe già dato il placet alla nuova destinazione.
Il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, dà l’operazione in chiusura già nelle prossime ore e il trequartista ex Lokomotiv Mosca dovrebbe svolgere le visite mediche per il club americano già nella giornata di oggi.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:19
Monza-Milan 0-1, Paulo Fonseca ha commentato, nel post partita di fronte ai giornalisti, la vittoria…
Lunch match gustoso al Maradona, con il Napoli capolista all'esame Atalanta, una squadra che viene…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Milan, prova addirittura imbarazzo Carlo Pellegatti chiamato a raccontare le sue emozioni e sensazioni a…
Milan Futuro, in casa del Pontedera c'è da vendicare la sconfitta interna contro il Pineto.…