Una trattativa che andava avanti da settimane ma che solo negli ultimi giorni ha trovato una piega positiva. Aleksej Miranchuk lascia l’Atalanta.
Non è ufficiale ma poco manca prima che lo diventi: Aleksej Miranchuk lascerà l’Italia e la Serie A. Dopo 98 presenze condite da 13 gol con la maglia dell’Atalanta e una stagione in prestito al Torino, con 31 apparizioni e 4 reti.
Dopo gli acquisti in serie di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray, Ben Godfrey dall’Everton e Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca sta per mettere a segno anche una corposa cessione.
Come detto, infatti, Aleksej Miranchuk sta per trasferirsi in MLS all’Atlanta United, in virtù dell’accordo raggiunto tra i due club.
L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 15 milioni di euro, bonus compresi, col giocatore russo che avrebbe già dato il placet alla nuova destinazione.
Il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, dà l’operazione in chiusura già nelle prossime ore e il trequartista ex Lokomotiv Mosca dovrebbe svolgere le visite mediche per il club americano già nella giornata di oggi.
Aggiornato al 24/07/2024 14:19
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…