L’Atalanta fa sul serio per Samardzic. Nelle ultime ore sembra esserci stato il sorpasso definitivo sul Milan, il club nerazzurro spinge per averlo.
La Dea è intenzionata a colmare il vuoto che lascerà Teun Koopmeiners e sta puntando forte sul centrocampista dell’Udinese. Novità importanti all’orizzonte.
Nelle ultime ore la situazione in casa nerazzurra è più concitata che mai. L’addio imminente dell’olandese, in direzione Juventus, obbligherà il club a trovare il sostituto.
L’ultima idea, che sta prendendo sempre più corpo, riguarda il serbo sempre in uscita dai friulani e corteggiato anche dal Milan. Nello specifico, gli agenti del giocatore hanno incontrato la dirigenza della Dea, trovando anche un principio di accordo per il contratto.
Come riporta Fabrizio Romano infatti, la palla passa ora ai due club che dovranno trovare la quadra su formula e prezzo del cartellino. L’Udinese chiede circa 20 milioni di euro e l’Atalanta potrebbe anche accontentare la richiesta grazie alla liquidità ricevuta dalla Juventus.
Tuttavia, Tony D’Amico non vuole certo sprecare risorse preziose dunque sarà una battaglia al risparmio per far sbarcare comunque il giocatore a Bergamo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:47
Julien Stéphan, allenatore del Rennes, è a rischio esonero dopo il pesante ko per 4-0…
L'Atalanta trionfa al Maradona contro il Napoli e vola a meno tre dalla squadra di…
Sporting Lisbona-Manchester City è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League,…
San Siro, il Sindaco Sala sollecita Inter e Milan. Il costo dello stadio e delle…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei…