LA FORMAZIONE DELL’ ATALANTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi nomi per il post Gasperini tra cui il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta starebbe valutando diversi profili in caso d’addio di Gian Piero Gasperini che potrebbe lasciare il club orobico fino a fine stagione.
Già nei giorni scorsi si sono fatti numerosi nomi su chi potrebbe raccogliere l’eredità del tecnico ex Genoa, Tra i nomi sondati dai nerazzurri ci sarebbe l’ormai ex tecnico della Juventus Thiago Motta esonerato a nove giornate dal termine della stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un altro nome che il club starebbe monitorando è quello del tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic che sta stupendo tutti alla sua prima stagione in Serie A ed è un profili molto apprezzato da Percassi.
Gli altri profili che il club in questo momento starebbe monitorando sono l’ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano che però difficilmente lascerà il Bologna a fine stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta riuscirà a prendere un allenatore che non faccia rimpiangere Gasperini in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 27/03/2025 12:52
L’uomo che ha sbloccato la partita Napoli-Milan appena al secondo minuto è proprio lui: Matteo…
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…
Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Giovanni Manna conferma l'opzione di rinnovo per Anguissa, ma il focus resta la Champions League.…
Isco solleva l'idea del crowdfunding per garantire il futuro di Antony, creando un interessante punto…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…