L’Atalanta sta cominciando a muoversi anche in chiave mercato. In attacco ha fiutato l’occasione di un giocatore della Premier in scadenza a giugno 2025.
Mentre Gasperini è a lavoro sul campo per preparare la sfida di Supercoppa contro l’Inter, la dirigenza nerazzurra è attiva sul mercato per cercare di punzecchiare la rosa qua e la. In attacco al momento c’è un vuoto lasciato dall’infortunio di Retegui, il quale rientrerà nella seconda metà di gennaio, e dal non ancora recuperato Gianluca Scamacca.
Per questo la Dea guardandosi attorno ha trovato una vera e propria occasione di mercato che porta il nome di Dominic Calvert-Lewin, giocatore con il contratto in scadenza a giugno 2025, che però non sembra aver alcuna intenzione di rinnovare.
Calvert-Lewin è un attaccante inglese classe 1997, che dal 2016 indossa la maglia dell’Everton
. Sembra però essere giunta al termine la storia d’amore tra il bomber e i Toffees, poiché non sembra esserci la volontà da parte del giocatore di rinnovare e prolungare il suo contratto. Su di lui sono piombate tantissime squadre in giro per l’Europa e tra queste si trova anche l’Atalanta.Calvert-Lewin ha segnato ben 53 gol in 210 partite con l’Everton ed il suo cartellino è valutato su una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Essendo però a scadenza di contratto, il prezzo come minimo andrebbe a dimezzarsi e potrebbe diventare una vera e propria occasione per l’Atalanta, che osserva la situazione e tiene il giocatore sotto tiro.
Aggiornato al 02/01/2025 11:04
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…
Enzo Maresca valuta il mercato: possibili acquisti per coprire le assenze di Fofana e Badiashile,…