Anche se la sessione invernale di gennaio del calciomercato ancora deve cominciare ufficialmente, l’Atalanta ha praticamente già messo a segno il primo colpo: è fatta per l’arrivo in nerazzurro di Joakim Maehle.
Il club orobico sta risolvendo gli ultimi dettagli con il Genk, club proprietario del cartellino, ma siamo ormai a un passo dalla conclusione di un’operazione che supererà i 10 milioni di euro.
Siamo alle firme tra i due club, poi il calciatore sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atalanta.
L’esterno destro classe ’97 giocherà la sua ultima partita nel campionato belga il prossimo 27 dicembre
(quando il Genk affronterà in casa il Waasland Beveren), prima di salutare i compagni e partire direzione Bergamo. La sua nuova avventura con la maglia dell’Atalanta sta per cominciare.Intanto il Genk ha annunciato il trasferimento sul proprio sito ufficiale con il seguente comunicato: “Il Genk e l’Atalanta hanno raggiunto un accordo completo sulla cessione di Joakim Maehle: l’operazione è conclusa. In tre stagioni e mezzo, ha giocato 130 partite con la nostra maglia e ha segnato sei gol. Domenica lo saluteremo dopo la partita contro il Waasland-Beveren. Il Genk è orgoglioso di consegnare ancora una volta un giocatore del club a uno dei cinque principali campioni europei”. Un investimento da circa 10 milioni di euro più bonus.
Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…