L’Atalanta e la Roma stanno progettando uno scambio di mercato che coinvolge due grandi calciatori. Da mesi ormai, il prossimo calciomercato è stato delineato come “quello degli scambi“.
Con il passare dei giorni e le trattative che si susseguono, la teoria è sempre più accreditata. Come riporta “Il Corriere Dello Sport“, i giocatori coinvolti sarebbero Under per i capitolini e Ilicic per la “Dea”. L’esterno turco, seppur dotato di un enorme talento, non è mai completamente riuscito ad integrarsi nel gioco di mister Fonseca, che lo ha schierato solo 15 volte, complici anche degli acciacchi fisici del classe ’97.
Quello tra Atalanta e Roma però, oltre che ai tesserati, potrebbe coinvolgere una somma di denaro in favore della “Lupa”. La società di Percassi
si è interessata al polivalente esterno, ritenuto perfetto per il gioco di Gasperini, arrivando a proporre 15 milioni di euro e il cartellino di un giocatore.Ora, i giallorossi hanno da tempo gli occhi sopra lo slovacco, che in questa stagione ha segnato 21 reti in 29 partite (numeri da fenomeno, vista anche la qualità e la diversificazione con cui ha insaccato i gol), motivo per il quale i lombardi non vorrebbero privarsene, preferendo l’inserimento di uno tra Castagne e Caldara nella trattativa, cercando di portare a buon fine l’operazione. Vedremo se il doppio colpo andrà in porto, ma di sicuro, l’Atalanta dimostra ancora una volta di aver evoluto la propria mentalità da “provinciale” a top club, permettendosi ancora una volta acquisti di grande valore e prospettiva.
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…