L’Atalanta e la Roma stanno progettando uno scambio di mercato che coinvolge due grandi calciatori. Da mesi ormai, il prossimo calciomercato è stato delineato come “quello degli scambi“.
Con il passare dei giorni e le trattative che si susseguono, la teoria è sempre più accreditata. Come riporta “Il Corriere Dello Sport“, i giocatori coinvolti sarebbero Under per i capitolini e Ilicic per la “Dea”. L’esterno turco, seppur dotato di un enorme talento, non è mai completamente riuscito ad integrarsi nel gioco di mister Fonseca, che lo ha schierato solo 15 volte, complici anche degli acciacchi fisici del classe ’97.
Quello tra Atalanta e Roma però, oltre che ai tesserati, potrebbe coinvolgere una somma di denaro in favore della “Lupa”. La società di Percassi
si è interessata al polivalente esterno, ritenuto perfetto per il gioco di Gasperini, arrivando a proporre 15 milioni di euro e il cartellino di un giocatore.Ora, i giallorossi hanno da tempo gli occhi sopra lo slovacco, che in questa stagione ha segnato 21 reti in 29 partite (numeri da fenomeno, vista anche la qualità e la diversificazione con cui ha insaccato i gol), motivo per il quale i lombardi non vorrebbero privarsene, preferendo l’inserimento di uno tra Castagne e Caldara nella trattativa, cercando di portare a buon fine l’operazione. Vedremo se il doppio colpo andrà in porto, ma di sicuro, l’Atalanta dimostra ancora una volta di aver evoluto la propria mentalità da “provinciale” a top club, permettendosi ancora una volta acquisti di grande valore e prospettiva.
Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91', con la maglia azzurra ha collezionato in tutte…
Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commentato (prima ai microfoni DAZN e poi in…
Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato la sconfitta dell'Arsenal al St. James' Park contro…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato (prima a DAZN e poi in conferenza stampa)…
Antonio Cassano, ex attaccante italiano, ha espresso la sua opinione sui nerazzurri. Ha esposto la…
Cremonese-Pisa, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…