Altro colpo a effetto per la Dea che si assicura Lazar Samardzic per la trequarti. Battuta la concorrenza della Serie A, il serbo firmerà nel pomeriggio.
Il club bergamasco stupisce ancora e nel giro di pochi giorni conclude anche l’acquisto del giocatore tanto contesto soprattutto da Juventus e Milan.
La rosa della Dea è pronta ad arricchirsi di un nuovo grande talento. Il serbo mette fine alla telenovela sul suo trasferimento che era iniziata l’estate scorsa con il mancato passaggio all’Inter.
A gennaio era stato vicino al Napoli poi Juventus e infine Milan. Tuttavia l’ha spuntata l’Atalanta che ha concluso l’accordo sulla base di 22 milioni di euro.
Il giocatore, una volta completate le visite mediche di rito, firmerà un contratto fino al 2029. Saluta l’Udinese dopo 98 presenze, 13 goal e 10 assist.
Gasperini può finalmente abbracciare il trequartista tanto desiderato ed è pronto a dare continuità al progetto iniziato più di 10 anni fa. La Champions League sarà più dura del solito, la necessità di avere tante alternative è primaria.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…