Atalanta, ieri è arrivata finalmente la chiusura con la Juventus dell’affare Koopmeiners. Ora la Dea potrebbe reinvestire su un attaccante.
Sono quasi 60 milioni di euro i denari che il club orobico alla fine ha ottenuto dalla Vecchia Signora per il talento olandese.
I Percassi hanno già dato a Gasperini 11 nuovi giocatori in questa sessione di mercato, ultimo, arrivato ieri, Kossounou difensore centrale arrivato dal Bayer Leverkusen.
In queste ultime ore di trattative potrebbe esserci spazio per una punta. Zaniolo, uno dei primi colpi estivi, non sta trovando continuità, dopo la tendinite al piede sinistro, ora è fermo per un risentimento muscolare all’adduttore sinistro.
I nerazzurri starebbero pensando quindi di intervenire ancora sul mercato, anche se Lookman si è messo l’animo in pace e resta a Bergamo.
Secondo calciomercato.com, l’Atalanta ha fatto un sondaggio per Raspadori, il jolly del Napoli che saprebbe ricoprire diverse posizioni nel reparto offensivo, per Edouard del Crystal Palace, un classe 1998 da 20 milioni di euro e anche per l’esterno offensivo della Roma, Stephan El Shaarawy
Aggiornato al 29/08/2024 7:33
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…