Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Atalanta continua a cercare un sostituto di Scamacca e i nomi accostati al club bergamasco sarebbero numerosi.
La ricerca del sostituto di Scamacca in casa Atalanta continua, infatti il club bergamasco sarebbe al lavoro per trovare un sostituto che non faccia rimpiangere il centravanti romano. In queste ore i calciatori che sta seguendo il club nerazzurro per assicurarsi un degno erede di Scamacca sarebbero veramente numerosi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, i calciatori che il club bergamasco starebbe visionando sarebbero diversi a cominciare dall’attaccante polacco della Juventus Milik e dall’ex Udinese Beto, attualmente in forze all’Everton
.Per entrambi i calciatori si sta studiando la formula per un possibile approdo in nerazzurro con eventuali contropartite. Nel caso del calciatore polacco si sta valutando di inserire nell’affare Koopmeiners mentre per Beto la contropartita potrebbe essere El Bilal Toure.
Gli altri nomi che si stanno sondando sono Simeone e Cheddira del Napoli, che però il club partenopeo non lascerebbe partire in prestito come vorrebbe il club orobico e Pinamonti, con cui però il Sassuolo non vorrebbe fare una minusvalenza.
Infine prendono quota altre ipotesi, come il centravanti inglese della Roma Tammy Abraham, su cui c’è il forte interesse del Milan e occhio anche all’attaccante finlandese del Venezia Joel Pohjanpalo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:33
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…